Etichette per regali di Natale da stampare

Etichette per regali di Natale da stampare

Non c’è regalo di Natale che si rispetti senza un bel pacchetto, ancor meglio se confezionato con le nostre mani.  Perché non si può negare che scartare un regalo decorato personalmente da chi ce lo dona, ha probabilmente molto più valore di quello che possiamo trovare all’interno. E in fondo dovrebbe essere questo il vero spirito dello scambiarsi i regali di Natale, il momento giusto per dimostrare il nostro affetto alle persone speciali che fanno parte della nostra vita. E non c’è nulla di più bello che farlo dando un tocco personale al nostro dono.  Lo renderà speciale e farà sentire speciale anche chi lo riceverà. Io quest’anno ho deciso di farlo con delle etichette per regali, che mi sono divertita a creare nei giorni scorsi utilizzando Photoshop. Mi sono mantenuta su uno stile abbastanza minimal, dal sapore rustico, prediligendo il bianco e il nero con un tocco di rosso che a Natale non può mai mancare.  

Le etichette per regali chiudipacco sono spesso trascurate nel packaging natalizio, invece trovo siano l’elemento perfetto per rendere anche un semplice pensiero unico e originale (oltre ad avere l’indubbia utilità di farvi districare tra la mole di pacchi e pacchettini sotto l’albero di Natale, senza fare confusione!).  Quindi, se volete, stampate il file pdf delle etichette su un cartoncino bianco, ritagliatele e abbinatele ad una bella carta rossa o a quella marrone da pacchi; legatele con un nastrino di spago, e i vostri doni si trasformeranno in un batter d’occhio in un regalo…di stile, lasciatemelo dire!


Basta cliccare su Download now sotto, per scaricare l’immagine. Vi ricordo che questo printable è disponibile solo per uso personale.

 

Se siete ancora in ritardo con i regali e avete bisogno di qualche ispirazione date uno sguardo alle idee golose che vi ho proposto nei giorni scorsi, le mandorle pralinate e il preparato per cioccolata calda.

Buon Natale a tutti!

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *